Bacca va a Siviglia e fa sollevare tifosi e sospetti

Calcio News 24 SPORT

Carlos Bacca rischia di diventare un caso: il colombiano, assente per infortunio a Empoli, era in tribuna a Siviglia. Occhio alle sorprese a gennaio. Mentre Gianluca Lapadula con una doppietta e con una grandissima prestazione lanciava il Milan di ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Problema muscolare per il centrocampista del Milan. (GOAL )

Calciomercato Pescara: spuntano i nomi di Taarabt (Benfica) e Rosina (Salernitana) per la trequarti. A gennaio possibili gli addii dei prestiti Manaj e Bahebeck Si muove il mercato del Pescara in vista di gennaio alla ricerca prima di tutto di un terminale offensivo, ma anche di un fantasista offensivo. (Calcio News 24)

Il tecnico del Siviglia Jorge Sampaoli ha parlato con Carlos Bacca in Spagna: "Lo vedrei bene nella nostra squadra, mi ha detto che non sta attraversando un buon momento al Milan". (GOAL )

Bacca spiega il viaggio a Siviglia: "Motivi personali ma ero col Milan col cuore"

Il secondo tempo invece ha rappresentato ... Malissimo le marcature preventive, bravi invece nel costruire. (Sportface.it)

Chiuse le altre piste Si chiudono molte porte in vista del mercato di gennaio in casa Napoli: gli azzurri, alla caccia di... Possibile in cambio il prestito di Gabbiadini, che può finire al Watford. (Calcio News 24)

Carlos Bacca spiega il viaggio a Siviglia mentre il suo Milan giocava a Empoli: "Motivi personali e saluti, ma ero col Milan col cuore". (GOAL )