Shenmue 3, Yu Suzuki pubblica un video di ringraziamento per i fan

Sarei felice se anche solo un'altra persona al mondo potesse scoprire cosa rende Shenmue...

"Grazie per il continuo supporto in questi ultimi diciotto anni, dal lancio di Shenmue II", ha detto Suzuki.

Inizialmente finanziato grazie a una campagna Kickstarter di successo, il nuovo episodio della serie creata da Yu Suzuki riprenderà gli eventi della storia da dove li avevamo lasciati, alla fine del secondo capitolo uscito nel 2001. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il videogioco di Yu Suzuki, che riprende il filo laddove lo aveva lasciato Shenmue 2 ormai diciotto anni fa, è ufficialmente disponibile per i giocatori su PC e PS4. Dopo una davvero lunga attesa, il giorno di Shenmue 3 è arrivato davvero. (Spaziogames.it)

Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa notizia, come sempre attraverso la sezione dei commenti! Come ben saprete ormai Shenmue 3 si prepara ad arrivare nei negozi di tutto il mondo a partire dalla giornata di domani. (Tom's Hardware Italia)

Caratteristiche chiave. Spero dal profondo del mio cuore che Shenmue III diventi speciale per te, grazie davvero!" (Eurogamer.it)

Lo sviluppo del primo Shenmue ha destato grande interesse per via della notorietà di Suzuki, la mente dietro i coin-op SEGA di maggior successo in quel periodo. Molti dettagli sorprenderanno chi non conosce il franchise, pensato in origine come un'avventura con protagonista Akira, uno dei personaggi di Virtua Fighter, e poi modificata. (Multiplayer.it)

Il tutto si chiude con un ennesimo trailer di Shenmue 3 che mostra i personaggi in azione muoversi per gli scenari e le ambientazioni di gioco. State già giocando a Shenmue 3? (Tom's Hardware Italia)

Questa mattina vi abbiamo raccontato della decisione di Deep Silver di piazzare l'embargo sulle recensioni di Shenmue 3 due giorni dopo l'uscita, ovvero il 21 novembre. Shenmue 3 è stato il gioco più finanziato dell'intera storia di Kickstarter, ha infatti raccolto 6,3 milioni di dollari donati da 69.320 finanziatori. (Eurogamer.it)