Bayer si compra Monsanto, megafusione da 66 miliardidi dollari

AlgheroCitta ECONOMIA

La notizia, anticipata dalla stampa internazionale, è stata confermata da Bayer che ha fatto sapere di aver raggiunto un'intesa per l'acquisizione di Monsanto a 128 dollari per azione, per un totale di 66 miliardi di dollari compreso il debito. Con l ... (AlgheroCitta)

Su altri media

Il nuovo assetto raggiunto oggi, hanno precisato le due aziende in un comunicato congiunto, dovrebbe portare a un risparmio di 1,5 miliardi sui costi all'anno già a partire dal terzo anno. (Il Ponente)

L'azienda tedesca Bayer è riuscita a convincere i manager della Monsanto a dare il via libero per l'acquisizione e fusione dell'azienda a 128 dollari ad azione. (Mondo TiVu)

Ad esempio Coldiretti, che parla di "oligopolio che aumenta lo squilibrio di potere contrattuale nei confronti degli agricoltori". Lo scorso maggio, tre settimane dopo la sua nomina alla ... (Punto Sport)

Pagherà 114 euro per azione la società chimico-farmaceutica che ha aumentato per tre volte la propria offerta prima di giungere all'accordo. (CittaCorriere)

I quartier generali di Leverkusen e Saint Louis si sono dati tempo per concludere la fusione entro la fine del prossimo anno e a tre anni dal closing, le sinergie potrebbero far risparmiare alle casse delle società 1,5 miliardi dollari. (AlgheroNewsIt)

Il colosso farmaceutico tedesco ha aumentato l'offerta a 128 dollari per azione, per un totale di 66 miliardi. Quale che sarà la ragione, e certamente ... (Il Ponente)