Whiting: "Bianchi ha rallentato, ma ha perso aderenza"

OmniCorse.it SPORT

Si è concluso da pochi minuti l'incontro che la FIA ha organizzato per chiarire le cause dell'incidente di Jules Bianchi durante il Gp del Giappone. Una conferenza che si è svolta a porte chiuse per le telecamere, in quanto sono state mostrate le immagini di ... (OmniCorse.it)

Su altre testate

L'ha organizzata la Federazione Internazionale dell'Automobile a Sochi, con Jean Todt affiancato da Charlie Whiting, direttore di corsa e delegato tecnico federale. Era lui a ... (Sport Mediaset)

I fatti, intanto, accertati. Bianchi viaggiava ad una velocità molto elevata nonostante le (doppie) bandiere ... (Sport Mediaset)

Cominciamo dal tedesco: un prestigioso giornalista ... (SocialGamesPro)

Caro Loris, sei dentro il nostro cuore gonfio di dolore, incapaci di comprendere. (San Marino Fixing.com)

Lo ha detto il boss della Formula 1 Bernie Ecclestone, ... Dobbiamo semplicemente esaminare ciò che è accaduto e cosa potrebbe essere fatto per proteggere i piloti». (Tuttosport)

– Mentre è in corso il weekend di gara di Sochi, in Russia, la FIA ha annunciato grosse novità nell’ambito della... Francesco SveltoF1Sport.it 11 ottobre 2014 – Importante introduzione nel campo della sicurezza da parte della Federazione Internazionale. (f1sport.it)