Gazzetta - Milan, sospiro di sollievo per Tonali: si ferma solo per pochi giorni

Milan News SPORT

Stefano Pioli e tutto il Milan possono quindi tirare un bel sospiro di sollievo.

OK PER L'ATALANTA - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che Tonali dovrà restare ai box solo pochi giorni: niente Udinese per il giovane centrocampista rossonero che però poi tornerà a disposizione per il match successivo in casa dell'Atalanta.

Nessuna preoccupazione quindi per l'allenatore rossonero che può guardare alla nuova stagione con grande ottimismo

MilanNews. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante questo, come riporta la Gazzetta dello Sport Stefeno Pioli e lo staff medico rossonero non hanno intenzione di rischiarlo sabato contro l’Udinese. Il Milan ha tirato un sospiro di sollievo per le condizioni di Tonali dopo l’infortunio contro il Vicenza. (Milan News 24)

Il 22enne centrocampista si è sottoposto ad esami strumentali che "hanno escluso lesioni muscolotendinee". Il giocatore, fa sapere il Milan, verrà valutato di giorno in giorno verso l'esordio della squadra di Pioli in campionato sabato contro l'Udinese a San Siro (la Repubblica)

Gli esami a cui si è sottoposto Sandro Tonali hanno per fortuna escluso lesioni muscolotendinee. Questa è certamente una bella notizia per Pioli che temeva di perdere per un mese uno dei suoi pilastri e invece alla fine l'ex Brescia se l'è cavata con una semplice contrattura che lo terrà fuori solo pochi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Ma non ci sarà contro l’Udinese": titola così questa mattina il Corriere della Sera che spiega che ieri il centrocampista rossonero si è sottoposto ad alcuni esami dopo l'infortunio ai flessori rimediato contro il Vicenza che hanno escluso lesioni. (Milan News)

Tornerà il 21 con l’Atalanta". MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Il Giornale in edicola questa mattina titola così: "Nessuna lesione per Tonali. (Milan News)

Stefano Pioli quindi per il match contro i friulani potrebbe optare per Krunic , vero e proprio jolly rossonero. Massara e Maldini quindi, sarebbero pronti a regalare un nuovo centrocampista a Stefano Pioli. (Il Milanista)