Obiettivo Napoli: Scudetto a casa Juve

Tuttosport SPORT

Il centro tecnico di Castelvolturno è chiuso per Nazionali e riaprirà soltanto giovedì, senza i 16 convocati nelle varie selezioni, per preparare la prima delle 3 gare contro il Milan nel mese di aprile. Sono, questi, giorni di riposo e di rifl essione per Spalletti e per tutta la squadra ormai lanciata verso lo scudetto, oltre all’obiettivo Champions che potrebbe diventare molto più di un sogno. Con undici giornate ancora giocare in serie A e 19 punti di vantaggio sulla Lazio seconda (in attesa di sapere se il Collegio di garanzia del Coni il 19 aprile cancellerà la sentenza della Corte federale d’Appello per restituire i 15 punti tolti alla Juve) alla squadra di Spalletti basteranno 5 vittorie per l’aritmetica certezza dello scudetto. (Tuttosport)

Su altre fonti

Con gli anticipi e i posticipi fissati dalla Lega Serie A fino alla fine di aprile, è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per lo scudetto del Napoli. O meglio, per capire quando potrà arrivare la matematica certezza del titolo. (IlNapolista)

Come giusto che sia, in città e non solo son già partiti i primi calcoli per un possibile trionfo. Lo scudetto è saldamente nelle mani del Napoli, anche se i tifosi sono impazienti e sperano di arrivare alla vittoria matematica nel minor tempo possibile. (CalcioNapoli1926.it)

Freccia azzurra: il Napoli inizia con il Milan la volata per uno scudetto ormai scontato Antonio Barillà (La Stampa)

Il conto alla rovescia prosegue inesorabile, e Napoli aspetta solo il momento in cui sparare i fuochi d'artificio per il terzo scudetto. Sì, ma quando? (la Repubblica)

Insomma, il Napoli ha l’opportunità di scrivere una pagina di storia del calcio italiano e di battere un record che dura da ben 75 anni La squadra di Spalletti è determinata a continuare la propria serie di vittorie e a battere diversi primati della serie A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

"Il destino ha regalato uno scenario a cui hanno pensato i tifosi del Napoli: la sfida contro la Salernitana è stata programmata per sabato 29 aprile alle ore 15. Lo scrive anche il Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli24)