Coronavirus, le notizie di oggi sul Covid. Vaccino, si decide sull’obbligo. Sicilia in zona gialla per altri 15 giorni. Primo giorno di scuola con Green Pass

Coronavirus, le notizie di oggi sul Covid. Vaccino, si decide sull’obbligo. Sicilia in zona gialla per altri 15 giorni. Primo giorno di scuola con Green Pass
Fanpage.it SALUTE

Nessun cambio di colore: solo la Sicilia resta in zona gialla, mentre il resto d'Italia è ancora in zona bianca.

Le ultime notizie di oggi sul Covid-19 in Italia e nel mondo, gli aggiornamenti su Green pass e vaccini di oggi, lunedì 13 settembre 2021.

Primo giorno di scuola per 4 milioni di studenti in 10 regioni: al via anche la piattaforma per il controllo del Green pass dei docenti a disposizione dei presidi. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Terza dose vaccino Covid,le dichiarazioni dell’EMA. In merito alla classificazione dei “soggetti fragili”, si è espressa anche l’EMA Terza dose vaccino Covid, chi sono i soggetti “fragili” che la riceveranno per primi? (Notizie.it)

Sarà pubblicata la una circolare con le specifiche delle persone con fragilità immunitaria da cui si partirà con la somministrazione della terza dose Decisa la data per l'avvio della terza dose di vaccino anti Covid, si parte con i pazienti più fragili: le Regioni comunicano le regole sul territorio. (PMI.it)

Unico vaccino covid e antinfluenzale. “Un monodose che funga da richiamo antinfluenzale e anti-Covid sarebbe vantaggioso – ha detto Pregliasco – dal punto economico e organizzativo soprattutto per le categorie cui è raccomandato proteggersi dall’influenza: over 60 e soggetti fragili. (Notizie.it )

Deputato inglese: molti più danni con il vaccino Covid che in qualsiasi altro programma di vaccinazione della storia

Ecco perché -secondo un importante editoriale pubblicato su The Lancet- parlare di terza dose per tutti è assolutamente fuorviante. Attenzione però alle facili interpretazioni: l'indicazione a ricevere un'ulteriore iniezione è valida solo per alcune categorie di persone come gli anziani e gli individui immunocompromessi. (Fondazione Umberto Veronesi)

Identificata la platea dei soggetti a rischio che rientreranno nel provvedimento, la precisazione al termine della nota recita: “Saranno aggiornati i sistemi informatici per l’avvio delle somministrazioni su tutto il territorio nazionale” Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Deputato inglese: molti più danni con il vaccino Covid che in qualsiasi altro programma di vaccinazione della storia. detoxed.info. John Cooper – pressreader.com.uk – 13 settembre 2021. È stato comunicato ai ministri Il governo inglese deve “fare i conti” con il pagamento di risarcimenti per lesioni o morti legate ai vaccini Covid,. (Come Don Chisciotte)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr