Caserta, il Papa in città il 26 luglio: mobilitazione e attesa

Il Mattino ESTERI

CASERTA - Il tam tam ha fatto filtrare l'indiscrezione. Papa Francesco verrà a Caserta in 26 luglio prossimo, giorno di Sant'Anna, patrona della città. Un incontro privato non un bagno di folla come quelli a cui ci ha abituato il Pontefice. Un incontro talmente ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Fonti ufficiali non smentiscono e non confermano la venuta del pontefice. La notizia dell'arrivo di Papa Francesco il 26 luglio a Caserta, nel giorno di Sant'Anna, patrona della città è trapelata nella tarda serata di ieri. (Campania 24 News)

Il pontefice in Campania il giorno di Sant'Anna per un incontro privato, nessun bagno di folla. Al momento non si conosce il programma preciso. (NapoliToday)

Papa Francesco sarà a Caserta per una visita privata “prevedibilmente” – secondo quando recita una informazione del direttore della Sala Stampa Vaticana padre Federico Lombardi – il prossimo 26 luglio, per recarsi in visita presso la chiesa di un pastore ... (korazym.org)

Ma è certo che migliaia di casertani vorranno salutare il Pontefice in qualche ... Papa Francesco visiterà Caserta. (Avvenire.it)

Non ci sono ancora né l'annuncio ufficiale né tanto meno il programma, ma fonti vaticane confermano all'ANSA che la visita, di cui stamane ha anticipato notizia Il ... (Salernonotizie.it)

Nessuna manifestazione pubblica, dunque. Ma si dovrebbe trattare di un incontro riservato, attraverso cui il Pontefice vorrà manifestare la sua vicinanza alle popolazioni del territorio. (PUPIA)