MotoGP: Jorge Martin ancora in ospedale, ma già al lavoro [VIDEO]

Moto.it SPORT

Lo ha affermato Alpinestrars, in base agli studi effettuati in seguito all’incidente per valutare il comportamento della tuta, degli stivali e dei dispositivi di protezione che Martin aveva addosso a Portimao.

D’altra parte la sua caduta a Portimao, durante le FP3, è stata una delle più tremende degli ultimi anni della MotoGP.

Lo ha annunciato lui stesso, postando un video sui suoi profili social durante una seduta di fisioterapia. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Di sicuro a Jerez saranno forti un buon numero di piloti, perché tutti noi conosciamo molto bene quella pista. Il pilota di Tavullia conosce molto bene il tracciato dedicato alla memoria di Angel Nieto ed è una delle sue piste preferite. (Motorsport.com Italia)

“Strano che non riescono a venire fuori dai problemi, specialmente Valentino Rossi – commenta Loris Capirossi - L’occasione era buona per commentare i punti salienti di questo inizio campionato: il ritorno di Marc, le difficoltà di Valentino Rossi, il grande step della casa veneta che attende Andrea Dovizioso. (Corse di Moto)

MotoGP, i precedenti di Valentino Rossi nel GP di Spagna. In tal senso, la pista andalusa potrebbe dare una mano al quarantaduenne di Tavullia, in quanto storicamente vi ha sempre ottenuto grandi risultati. (Zazoom Blog)

Ci andremo per continuare a migliorare, passo dopo passo, e svolgere il miglior lavoro possibile" "Ci avviciniamo all’appuntamento di Jerez esattamente come abbiamo fatto in vista di Portimao – ha aggiunto l’otto volte campione del mondo -. (Sportal)

ul circuito di Misano Adriatico si è svolto nel weekend l'Aprilia All Stars, un evento su due giorni a cui hanno presenziato diversi personaggi di spicco della MotoGp, tra cui ovviamente i piloti Aprilia. (Tuttosport)

Mi approccio a Jerez esattamente con lo stesso atteggiamento che avevo alla vigilia di Portimao: continuare a migliorare e a progredire passo dopo passo. Non sarà facile psicologicamente per Marc Marquez affrontare di nuovo il tracciato di Jerez, laddove il 19 luglio dello scorso anno all’uscita dalla Curva-3 si vide sbalzato via di sella dalla sua Honda RC213V. (FormulaPassion.it)