Uno scanner del viso valuterà la durata media di vita

Tech Fanpage SALUTE

Sviluppato da un team di ricercatori dell'Università dell'Illinois, questa nuova tecnologia si basa sulle tecniche di riconoscimento facciale da tempo utilizzate per i criminali ricercati e promette di riuscire a valutare la longevità di vita delle persone in base ... (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Ecco un altro strumento che vorrebbe prevedere quanto lunga sarà la nostra vita. Una volta l'identikit facciale serviva solo per i ricercati. (Italiaglobale.it)

Adottando i nomi dei personaggi... (Mister Movie)

Un po' come farsi un selfie e scoprire cosa ci attende. I ricercatori dell'Università dell'Illinois hanno messo a punto un sistema in grado di darci la nostra prospettiva di vita. (DiariodelWeb.it)

Uno scanner ad alta definizione per il nostro viso può svelare la nostra aspettativa di vita. L'analisi di tratti, macchie, linee, solchi, rughe, in unione ai dati relativi a razza, istruzione, stile di vita possono dirci quanti anni ci restano da vivere. (Assodigitale)

L'analisi di una foto digitale da parte di un particolare scanner permette di calcolare le prospettiva di vita. (Fidelity News)

Questa scienza, a lungo adoperata per individuale autori di crimini e immaginare il volto dei bambini scomparsi ora ... (OpenMag)