Napoli, infortunio Koulibaly: “può restare fuori per 3 settimane”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Anticipare il rientro vorrebbe dire rischiare una ricaduta, anche più grave.

Distrazione muscolare è equivalente ad una lesione, rottura, tuttavia potrebbe trattarsi di un’elongazione che prevede tempi di recupero minori, a meno di lesione”

Durante la partita contro il Cagliari non mi sembrava di averlo visto sofferente, ha giocato tranquillamente tutta la partita.

Napoli, infortunio Koulibaly – Queste le sue parole:. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Righetti, classe 1963, oggi commentatore di Roma Tv e in passato anche della Rai, ha cominciato a giocare nel Latina. Poi, dal 1980 al 1987, ha vestito la maglia della Roma, quindi dell'Udinese, del Lecce, del Pescara e del Terracina. (ilmattino.it)

– La notizia del malore che ha colpito Ubaldo Righetti ha tenuto in apprensione tutti i romanisti. Anche la Roma, tramite i propri canali social, ha mandato un messaggio di vicinanza a Righetti: “Forza Ubaldo”, il tweet dei giallorossi (RomaNews)

L'ex calciatore della Roma è stato colpito da un infarto mentre giocava a paddle, è stato ricoverato all'ospedale Sant'Andrea. Ha lavorato per anni in Rai e nelle emittenze locali prima di dedicarsi, da un paio d’anni, a Roma Tv, dove commenta le partite della squadra. (AreaNapoli.it)

Il difensore azzurro ha svolto terapie”, questo il comunicato ufficiale diramato dalla società azzurra I partenopei non avranno a disposizione Kalidou Koulibaly, che nella giornata di ieri si è sottoposto ad accertamenti clinici dopo l’infortunio patito contro il Cagliari. (CIP)

Momenti di grande paura per Ubaldo Righetti, ex calciatore della Roma e adesso commentatore per il canale televisivo ufficiale del club giallorosso. Il classe 1963 campione d'Italia con la Roma nella stagione 1982-1983, è stato immediatamente ricoverato presso l'ospedale Sant'Andrea di Roma. (Corriere dello Sport.it)