Morta dopo la discoteca, sentiti gli amici e aperta un'inchiesta - Cronaca

La Gazzetta di Reggio INTERNO

GUASTALLA Nunzia non aveva la patente, a portarla in giro erano sempre gli amici, ai quali si affidava e che in questi anni erano diventati ormai la sua famiglia al nord. Del resto lei, napoletana con i genitori distanti perché residenti a Novara, da quando abitava a Mantova non aveva potuto che… (La Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altri media

La giovane -... (Il Mattino)

Una ragazza di 24 anni è morta a casa di amici per un malore nella notte tra venerdì e sabato a Guastalla, nella Bassa reggiana, dopo una serata... (Il Messaggero)

A casa di amici il malore che non le ha lasciato scampo Tragedia all'alba, Nunzia muore a 24 anni dopo una serata in discoteca. (Il Meridiano News)

Annunziata Colurciello morta dopo serata in discoteca, aperta un'inchiesta. La ragazza di 24 anni è morta a casa di amici per un malore nella notte tra venerdì e sabato a Guastalla, nella Bassa reggiana, dopo una serata trascorsa in discoteca. (Teleclubitalia)

La giovane -... (Il Mattino)

GUASTALLA . Una serata tra amici è terminata ieri mattina in centro a Guastalla, poco dopo l’alba, con la morte improvvisa di una ragazza di 24 anni, collassata davanti agli occhi degli amici. (La Gazzetta di Reggio)