Lazio, assente Marchetti: in porta ancora Berisha

Tuttosport SPORT

ROMA - Marchetti in tribuna: non è una grossa novità in casa Lazio. Il portiere alza di nuovo bandiera bianca per le solite noie e anche nella seconda giornata toccherà all'albanese Berisha difendere la porta dei biancocelesti. Contro il Cesena non c'è ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La Lazio è chiamata a rialzarsi dopo il brutto tonfo di San Siro alla prima giornata, ma troverà un Cesena galvanizzato dal successo all'esordio in campionato col Parma. (GOAL )

Oggi è il giorno della verità. Il giorno per capire se si è lasciati alle spalle la brutta sconfitta di Milano e si è pronti a ripartire. (Lazio News 24)

Stefano Pioli, tecnico della Lazio, ha parlato oggi in conferenza stampa anche dell'ampia rosa a disposizione, che la società non è riuscita a sfoltire nelle ultime ore del mercato: "Contavo di uscire dagli ultimi giorni di mercato con qualche giocatore in meno, ... (Tutto Mercato Web)

Il tecnico Pioli deve rinunciare agli infortunati Marchetti e Radu, al loro posto dentro Berisha e Braafheid (all'esordio), a completare la difesa ... (Corriere dello Sport.it)

18' La Lazio è in vantaggio! Cross di Braafheid dalla sinistra e tiro al volo di Candreva dal vertice dell'area piccola. 15' Bello spunto di Candreva e tiro di piatto dal limite: pallone a lato. (Lazio News 24)

Guerrieri, Strakosha, Novaretti, Cana, Konko, Ledesma, Pereirinha, Onazi, Tounkara. Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic (25' st Mauri); Candreva, Djordjevic (15' st Klose), Keita (42' st Felipe Anderson). (Tutto Mercato Web)