Corsport - Juve, perKiwior occhio al Napoli

Tutto Juve SPORT

La Juventus non sarebbe l'unica big di Serie A ad aver messo gli occhi su Jakub Kiwior, difensore centrale classe 2000 dello Spezia che sta giocando il mondiale con la nazionale polacca: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", per il ragazzo si starebbe muovendo anche il Napoli, il tutto per la gioia dei liguri, che, a fine stagione, sperano di vendere il cartellino di Kiwior a cifre importanti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Gianluca Di Marzio ha rivelato che la Juventus è interessata a Kiwior: "Tra Spezia e Polonia, il nome di Jakub Kiwior è sempre più protagonista. Sul giocatore, infatti, c'è l'interesse di Juventus e Milan, che stanno monitorando concretamente la situazione. (Tutto Juve)

Questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport è stata rilanciata la notizia di un interese del Napoli per Kiwior. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito su Jakub Kiwior dello Spezia, oggi in campo con la sua Polonia contro l'Arabia Saudita, c'è l'interesse di Milan e Juventus (CalcioNapoli24)

La Juventus vorrebbe prendere il giocatore già a gennaio, ma lo Spezia non vuole cederlo dato che l’obiettivo è la salvezza Sei qui: Home » News sul Calcio » Sfida Milan-Juve per il difensore del Mondiale: gioca in Serie A! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non solo Milan: Kiwior piace anche a Napoli e Juventus! Occhi puntati su Jakub Kiwior. Secondo il Corriere dello Sport, non solo il Milan avrebbe chiesto informazioni allo Spezia. (Spazio Milan)

Il campionato di Serie A è ormai fermo da alcune settimane a causa della sosta per i Mondiali in Qatar. Sono cinque gli azzurri impegnati nella massima competizione calcistica e tra questi c’è anche Hirving Lozano che tra pochi minuti sarà titolare nella sfida tra Messico e Argentina. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

I due under 21 sono tra i trascinatori dell’Empoli, Fabiano Parisi ha siglato 2 gol in 14 partite da terzino, e Tommaso Baldanzi è a quota 2 gol in 6 partite giocando trequartista. La concorrenza è forte, il Napoli dovrà quindi giocare d’anticipo se vuole portare all’ombra del Vesuvio i due gioiellini italiani (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)