Terremoto di magnitudo 5.7 al largo delle coste siciliane e calabresi

Secondo Piano News INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 5.7 è stata registrata, alle 22.02 di venerdì, dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma, al largo delle coste del basso Tirreno. Il sisma ha avuto come epicentro l'area meridionale del mar Tirreno ... (Secondo Piano News)

La notizia riportata su altre testate

Un terremoto di magnitudo 5.7 si è verificato nel Mar Tirreno Meridionale alle ore 22 ... (InfoCatania)

Secondo quanto riportato in un post su ... Una forte scossa di terremoto, infatti, di magnitudo 5.7 con epicentro nel Tirreno Meridionale è stata avvertita su tutta la costa calabrese e siciliana. (Molisedoc.com)

Una fortissima scossa di terremoto, di magnitudo 5.8 della scala Richter, è stata registrata pochi minuti fa nel Mar Tirreno meridionale, a circa 140 chilometri da Palermo (a Sud dell'epicentro) e a 300 chilometri da Roma (a Nord dall'epicentro). (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Una ... (INGVterremoti - WordPress.com)

Quest’anno Natale è di domenica. L’armoniosa operazione che si nasconde dietro a quel clic racconta bene la storia dell’evoluzione del più grande negozio online e dell’economia co... (La Stampa)

Nonostante la profondità dell'epicentro (474km), le onde sismiche sono state avvertite lievemente anche in superficie, specie in Calabria. Una forte scossa di terremoto è stata registrata ieri sera alle 22.02, di magnitudo 5.7. (CataniaLiveNews)