Hedera Hashgraph vola: boom per il token ecologico e enterprise

Criptovaluta.it ECONOMIA

Hedera Hashgraph è qui per rimanere. Si potrebbe pensare ad un hype momentaneo, dettato dal tema del momento

Un identikit green che non è, però, l’unico dei vantaggi che Hedera Hashgraph può portare sul mercato.

Hedera Hashgraph non è soltanto un protocollo green: è un framework completo che offre servizi che vanno oltre il sistema di pagamenti.

Hedera Hashgraph: istituzionale, green e già nel mondo delle aziende che contano. (Criptovaluta.it)

Su altre testate

A Londra, un senior manager del colosso bancario Goldman Sachs ha lasciato la compagnia dopo aver fatto una fortuna grazie a Dogecoin (DOGE), la meme-coin del momento. Di recente Dogecoin ha segnato una serie di importanti traguardi, superando persino Bitcoin (BTC) in termini di ricerche su Internet. (Cointelegraph Italia)

Ti potrebbe interessare: Tutti i motivi per cui dovresti investire in Ethereum oggi. I rischi di investire in Ethereum. Nonostante la sua flessibilità e l’ampia gamma di applicazioni, gli investimenti in Ethereum ed Ether comportano ancora dei rischi. (Dove Investire)

Il pensiero di De Luigi sull’ipotesi di uno stop dai Governi è tranchant:. “Quali Governi? Un interrogativo, questo, che ronza da sempre nei pensieri dei trader che scommettono sul BTC, bull della prima ora e non. (Money.it)

Non tutte le criptovalute sono uguali però: i minatori di Bitcoin utilizzano chip per computer costosi e progettati su misura, quelli di altre criptovalute utilizzano in genere schede grafiche più economiche e generiche, inizialmente progettate per i giochi di fascia alta. (Ticinonline)

L'importo preciso che McMahon ha guadagnato, lucrando sulla criptovaluta, non è noto, ma il giornale afferma che si tratta di un "guadagno consistente", che si conta in milioni. (Sputnik Italia)

Anche se un milione di critici ha immediatamente attribuito il sorpasso alle gas fee elevate su Uniswap, Adams ha precisato che le entrate in questione riguardano in realtà le commissioni di scambio pagate ai fornitori di liquidità, non le gas fee. (Cointelegraph Italia)