In arrivo il decreto sostegni bis, ecco cosa prevede la bozza

Tuscia Web ECONOMIA

Nella bozza, come scrive l’Ansa, sono previsti nuovi contributi a fondo perduto con circa 14 miliardi di euro a disposizione.

Nella bozza del decreto sostegno bis sembrerebbero esserci anche aiuti alle start up e alle piccole e medie imprese innovative

Il primo decreto sostegni prevedeva il periodo marzo, aprile, maggio.

Roma - Il testo dovrebbe arrivare in Consiglio dei ministri entro la fine della settimana. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

La domanda deve essere presentata all’Istituto nazionale della previdenza sociale (Inps) entro il 30 giugno 2021. Il provvedimento allunga la durata (marzo, aprile e maggio) del Rem previsto nel primo decreto sostegni. (Metro)

Decreto Sostegni, ecco i nuovi bonus Covid: ristori ad imprese con doppio binario e Rem allargato (Di lunedì 3 maggio 2021) Con le riaperture ancora a singhiozzo sono tante le famiglie e gli imprenditori che aspettano i nuovi aiuti dello Stato per coprire i danni della pandemia di coronavirus. (Zazoom Blog)

Bonus prima casa per i giovani, novità nel Sostegni bis: taglio delle tasse fino al 2022 ?? - PazzoPerDomani : RT @cribart: Nella bozza del decreto sostegni, lo scrivono anche le agenzie, c'è una misura sulle cure post covid per almeno due anni. (Zazoom Blog)

Moratorie per le pmi. Proroga al 31 dicembre 2021 delle moratorie per le pmi, attualmente in vigore fino al 30 giugno La domanda deve essere presentata all’Istituto nazionale della previdenza sociale (Inps) entro il 30 giugno 2021. (ragusah24.it)

Nella fattispecie, si tratta di una temporanea eliminazione delle imposte sulle plusvalenze che derivano dalla cessione di partecipazioni: chi investe in startup, insomma, fino al 2025 non pagherà sul valore aggiunto venutosi a creare Startup e incentivi. (Punto Informatico)

La proroga del decreto Sostegni, già anticipata la scorsa settimana e poi eliminata, viene ora inclusa nella nuova bozza. Sostegni bis: smart Working e imprese. Prorogato anche lo smart working nel settore privato, almeno fino al 30 settembre 2021. (ZON.it)