Napoli, Kvaratskhelia a rischio per l'Udinese: risentimento alla coscia sinistra

SPORTFACE.IT SPORT

Prosegue la preparazione del Napoli alla trasferta in casa dell’Udinese, valevole come 35° turno di Serie A e in programma lunedì 6 maggio alle 20:45. Al Konami Training Center di Castelvolturno gli uomini di Calzona ha svolto un lavoro principalmente di carattere tecnico-tattico. A destare preoccupazione sono le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, che a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra ha svolto lavoro personalizzato in palestra. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Il georgiano ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra ieri durante la seduta di lavoro ed oggi ha sostenuto un allenamento differenziato esclusivamente in palestra. Matteo Politano e sopratutto Khvicha Kvaratskhelia hanno marcato visita, sono fermi ai box, stanno effettuando un lavoro differenziato e tengono in apprensione Francesco Calzona. (ilmattino.it)

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Udinese-Napoli, gara valevole per la 35ª giornata di Serie A. Un incontro che alla vigilia appare come "impari", vista la netta differenza di qualità - sulla carta - tra le due rose. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Kvaratskhelia – Pesante tegola in casa Napoli: si è infatti fermato per infortunio Kvaratskhelia. Il georgiano ha accusato dei problemi muscolari che lo mettono a fortissimo rischio per la sfida dei partenopei contro l’Udinese di lunedì 6 maggio. (FantaMaster)

Ciak, si (ri)Gila: il tecnico annuncia l'accordo con il club. LIVE TMW - Hellas Verona, Baroni: "Campionato estenuante e duro per tutti" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Udinese Napoli – La stagione complicata del Napoli sembra non finire mai e i problemi continuano a susseguirsi dalle parti di Castel Volturno. L’ultima notizia negativa in casa partenopea è l’infortunio di Kvaratskhelia, comunicato dal club campano un paio d’ore fa. (FantaMaster)

Leggi tutta la notizia Napoli: infortunio per Kvara è differenziato per molti calciatori. (Virgilio)