Foggia, arrestati i consiglieri comunali Iaccarino e Capotosto e un imprenditore

StatoQuotidiano.it INTERNO

Iaccarino è andato in carcere, Capotosto ai domiciliari mentre l’imprenditore ha ottenuto la misura coercitiva dell’obbligo di presentazione alla P.G.

Foggia, 30/04/2021 – Alle prime luci dell’alba di oggi, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Foggia, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti dei consiglieri comunali di Foggia Leonardo Iaccarino di 44 anni, e Antonio Capotosto di 61 anni, nonché dell’imprenditore L. (StatoQuotidiano.it)

Su altre fonti

“Lo scioglimento anticipato del Consiglio comunale è l’unica via d’uscita minimamente dignitosa che abbiamo per porre fine ad una consiliatura mai così drammaticamente funestata dalle inchieste della magistratura e totalmente screditata agli occhi dei cittadini”. (l'Immediato)

Terremoto al Comune di Foggia. Nei confronti degli indagati sono state disposte le seguenti misure coercitive: Iaccarino è destinatario della misura coercitiva della custodia in carcere; Capotosto è destinatario della misura coercitiva degli arresti domiciliari; l'imprenditore è destinatario della misura coercitiva dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. (FoggiaToday)