Retroscena Ibra sul rinnovo. La mossa giusta sul mercato. Sveglia generale: in campo bisogna dare tutto

Retroscena Ibra sul rinnovo. La mossa giusta sul mercato. Sveglia generale: in campo bisogna dare tutto
Milan News SPORT

Con o senza Champions, Ibra ha voluto il rinnovo, e ha sempre mandato messaggi chiari al club in ogni intervista.

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è la mossa migliore in questo momento della stagione.

Si aspetta la conquista matematica della Champions per dare un’accelerata alle due operazioni di rinnovo, perché senza la partecipazione alla competizione internazionale cambierà tutto il mercato.

Nonostante ci sia distanza economica sui prolungamenti di Donnarumma e Calhanoglu, da via Aldo Rossi filtra ancora fiducia, perché quasi nessuna società può soddisfare le richieste economiche dei due giocatori. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

“ (LaPresse) – “Non pensiamo a lavorare e a fare il meglio possibile, non c’è nessun ragionamento che va al di là della partite e della fase tecnica”. (LaPresse)

Torino, 7 apr. (LaPresse) – “Non pensiamo a lavorare e a fare il meglio possibile, non c’è nessun ragionamento che va al di là della partite e della fase tecnica”. (LaPresse)

tmw radio Luca Marchetti su Donnarumma: "Sua priorità il Milan, ma vuole capire il progetto". vedi letture. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, parla delle principali tematiche del giorno come il caso Juventus-Napoli con i tre positivi della squadra bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Calcio Juve, Paratici: Allegri? Nessun ragionamento oltre partite

Gazzetta dello sport fa il punto della situazione a pag. 11, in merito alla posizione del portiere dell’Udinese e delle pretendenti: “Numeri uno cercasi. Musso, si scatena l’asta: il Milan prepara l’idea vincente in caso di bisogno mentre attende una risposta da Donnarumma e da Raiola. (MilanNews24.com)

Ha quasi 40 anni, ma ragazzi, guardate il fisico che ha: vi sembra quello di un quarantenne?". Glenn Petere Stromberg, ex calciatore svedese, ha parlato del connazionale Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr