Retroscena Ibra sul rinnovo. La mossa giusta sul mercato. Sveglia generale: in campo bisogna dare tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Con o senza Champions, Ibra ha voluto il rinnovo, e ha sempre mandato messaggi chiari al club in ogni intervista.

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è la mossa migliore in questo momento della stagione.

Si aspetta la conquista matematica della Champions per dare un’accelerata alle due operazioni di rinnovo, perché senza la partecipazione alla competizione internazionale cambierà tutto il mercato.

Nonostante ci sia distanza economica sui prolungamenti di Donnarumma e Calhanoglu, da via Aldo Rossi filtra ancora fiducia, perché quasi nessuna società può soddisfare le richieste economiche dei due giocatori. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Juventus-Napoli a proposito dei rumors su un possibile ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. (LaPresse) – “Non pensiamo a lavorare e a fare il meglio possibile, non c’è nessun ragionamento che va al di là della partite e della fase tecnica”. (LaPresse)

Sui rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma. “Ibrahimovic vuole rimanere al Milan e non ha offerte economiche così importanti oltre i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta dello sport fa il punto della situazione a pag. 11, in merito alla posizione del portiere dell’Udinese e delle pretendenti: “Numeri uno cercasi. DOVEROSA PRECISAZIONE- “Mai come quest’anno- spiega il quotidiano a pag. (MilanNews24.com)

Intanto Milik lascerà la Francia a fine stagione: Milan in corsa Queste le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Torino, 7 apr. “ (LaPresse)