Salone del Libro 2013

Tra le (solite) mille polemiche e le (altrettanto solite) provocazioni, il Salone Internazionale del Libro di Torino ha aperto i suoi battenti al Lingotto. Un salone, quest'anno, figlio di una presa di posizione radicale da parte degli organizzatori che, con lo slogan ... (Vogue.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cota: «I giovani non possono restare sempre e solo davanti al computer». Ed è anche ... (La Stampa)

Giacomo Manzù, Esiodo. Nell’ambito del progetto in collaborazione con il Conservatorio di Latina, riguardante lo svolgimento nella primavera 2013 di tre... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il tema conduttore di quest'anno è la creatività intesa come la forza capace di cambiare la nostra vita e declinata nei vari settori: nelle istituzioni, ... (Valle Sabbia News)

Le Marche creative al Salone del Libro di Torino L'edizione 2013 del Salone del Libro di Torino è un appuntamento editoriale straordinario ma anche un importante evento per veicolare e promuovere l'immagine delle Marche, regione dai mille turismi. (La Prima Web)

  Domani giovedì 16 maggio, alle 18, presso l’auditorium del Palazzo della Provincia di Vibo Valentia, verrà presentato il libro di Salvatore Martino “Aldo Moro. Il seme amaro della speranza”. (La Prima Pagina)

Lo ha sottolineato il ... Torino, 16 mag. (Tiscali)