Sampdoria, Yoshida in calo: ma per Ranieri è “quasi” intoccabile

Sampdoria, Yoshida in calo: ma per Ranieri è “quasi” intoccabile
Sampdoria News 24 SPORT

L’ex Southampton dovrebbe solo preoccuparsi di un eventuale grande stato di forma di Alex Ferrari, tornato a pieno regime dopo un anno di sfortunati infortuni

Nessun allarme, però, per Claudio Ranieri: il tecnico romano sa che il difensore nipponico è un elemento “quasi” imprescindibile nel suo scacchiere, come dimostrano le prestazioni offerte contro Parma e Juventus.

Nel match dell’Olimpico delude Maya Yoshida, sostituito da Bartosz Bereszynski a fine primo tempo. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

Sono solo due le gare dove Audero è uscito imbattuto dal terreno di gioco: un dato poco alla Ranieri. La Sampdoria di Claudio Ranieri gode di una momentanea tranquillità di classifica. Una media di una gara a porta imbattuta su tre giocate, un risultato ben diverso da quello dell’attuale Sampdoria (Sampdoria News 24)

Il presidente della Sampdoria non mancherà di lamentarsi in Lega per il pessimo trattamento ricevuto dai blucerchiati. LEGGI ANCHE Pettinare Trentalange non serve: Massa disastroso, ora Ferrero alzi la voce. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, cross fondamentali: come migliorare contro l’Atalanta

La Sampdoria è stata sconfitta dalla Lazio nell’ultimo turno di Serie A. Per spiegare ulteriormente la statistica, si può osservare il dato dei biancocelesti: 6 cross tentati, di cui ben 4 utili (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr