SBK. Il GP d’Australia, è il vero show dal 1990

Moto.it SPORT

I piloti australiani hanno vinto spesso sulla pista di casa: vi dice qualcosa il nome di Casey Stoner in MotoGP?

Piloti: il più vincente nel GP d’Australia è uno dei beniamini locali, Troy Corser: con sette vittorie precede l’altro talento australiano, Troy Bayliss, che si è fermato a sei.

Phillip Island, roba per palati fini, nota nel circuito internazionale dal 1990 per quanto riguarda la SBK e dall’anno prima in MotoGP. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tom Sykes si conferma l’uomo della superpole nel Mondiale 2020 di Superbike. In 16ma posizione vi sarà Davies (+1″736), decisamente sottotono sulla Panigale e lontanissimo parente di ciò che era stato. (OA Sport)

Anche Jonathan Rea infatti a Phillip Island ha detto la sua, non solo staccando il miglior tempo... Lo stesso ha fatto Alex Rins, che in Qatar nell'ultima sessione di test della MotoGP non è riuscito a resistere. (Moto.it)

Essere sul podio in questa prima gara della superbike è una grande soddisfazione”, ha detto Scott Redding. Sexy SBK: le ragazze più belle di Phillip Island - . In testa si sono alternati Jonathan Rea, Tom Sykes, Scott Redding, Toprak Razgatlioglu, Michael van der Mark e Alex Lowes. (Motosprint.it)