Jovanotti, la figlia Teresa sconfigge il tumore: “Voglio tornare a vivere”

Jovanotti, la figlia Teresa sconfigge il tumore: “Voglio tornare a vivere”
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

I due hanno avuto una figlia, Teresa Lucia, nata il 13 dicembre 1998, alla quale il cantautore ha dedicato la canzone Per te.

Dalla primi successi con l’hip hop, Jovanotti ben presto si avvicina gradualmente al modello della world music, sempre interpretata in chiave hip hop e funky.

La figlia del cantautore mostra i muscoli e racconta ai suoi seguaci su Instagram cosa ha tenuto in serbo in questi lunghi mesi. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terry Cherubini, pochi minuti fa ha raccontato il doloroso dramma che ha afflitto la sua vita. Da che malattia è stata colpita la figlia di Jovanotti? (YouMovies)

LEGGI ANCHE. Un maxi cardigan invernale come quello di Gigi Hadid. LEGGI ANCHE. Gigi Hadid, una camicia a righe (maschile) è il must di fine estate 10 SNEAKER COME QUELLE DI GIGI HADID. Sfoglia gallery. (Vanity Fair Italia)

Non ci ho dato peso pensando che sarebbe andato via con il tempo, ma non è stato così. Un dolore vissuto nel più stretto riserbo da tutta la famiglia che, come si legge dalle parole di Teresa, è stata molto vicina alla ragazza aiutandola a superare i momenti più duri soprattutto della cura. (ilGiornale.it)

Jovanotti, chi è la figlia Teresa Cherubini

Nata dal matrimonio tra il cantante e Francesca Valiani, Teresa Cherubini è attivissima sui social con lo pseudonimo di Terrywho, e con il padre sembra avere in comune il carattere solare e la voglia di vivere. (Leggo.it)

La giovane, classe 1998, ha trascorso gli ultimi sette mesi della sua vita a combattere contro il linfoma di Hodgkin. “Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr