Elezioni in Gran Bretagna: davvero Cameron ha trionfato?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attenzione, su Mentecritica scrivono diversi autori. "Elezioni in Gran Bretagna: davvero Cameron ha trionfato?" è stato scritto da Massimo Marino. Ogni autore ha la sua opinione personale che non sempre corrisponde a quella del curatore del sito. (MenteCritica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Contro ogni pronostico David Cameron torna al numero 10 di Downing Street da grande vincitore e il risultato scompagina la mappa politica del Paese: pesante sconfitta per i ... Londra (Regno Unito), 8 mag. (LaPresse)
(AGI) - Roma, 8 mag. - A dispetto di ogni sondaggio, i conservatori trionfano alle elezioni in Gran Bretagna e David Cameron, con la maggioranza assoluta alla Camera dei Comuni, sara' in grado di formare da solo il governo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
LONDRA. (L'Arena)
Un'alta affluenza potrebbe essere decisiva per evitare ... Gli ultimi sondaggi danno il Partito conservatore al 34% e quello laburista al 33%. (Rai News)
Mandando all'aria i sondaggi, fino all'ultimo ... Regalano a David Cameron un autentico trionfo. (La Regione Ticino)
I Conservatori restano il partito più forte della Gran Bretagna e il primo ministro David Cameron, a dispetto delle previsioni, dei sondaggi (completamente sbagliati) e di fiumi di parole spesi per annunciare la ... (Il Messaggero)