Presentata la Stagione del Regio: tre opere, un Concerto di Capodanno e tante manifestazioni

Sabato mattina è stata presentata la stagione lirica del teatro Regio, che aprirà la sera del 12 gennaio con 'Le nozze di Figaro', regia di Martone con l'Orchestra Filarmonica italiana. Le altre opere nel calendario sono 'L'occasione fa l'uomo ladro ... (Il Mattino di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Dal recente trionfo al Teatro Aleksandrinskij di San Pietroburgo salutato da sette minuti di applausi giunge a Roma Il Giardino dei ciliegi di Cechov con la regia di Luca De Fusco in scena dal 3 al 15 novembre al Teatro Quirino (Prima Pagina News )

Stavolta ‘per i romani l’appuntamento del 31 dicembre sarà nelle quattro aree che si trovano ai quattro punti di partenza delle metropolitane A e B’. (Roma Daily News)

Quasi 600 in più rispetto all'anno precedente. (Umbria24)

La Stagione Lirica del Teatro Regio di Parma alza il sipario la vigilia di Sant'Ilario, il 12 gennaio 2016, con «Le nozze di Figaro» di Mozart. (Gazzetta di Parma)

La Stagione del Teatro Regio è stata presentata al Ridotto dal sindaco Federico Pizzarotti, insieme all'assessore Laura... (ParmaToday)

Un omaggio alla tradizione cittadina che vedrà in scena Le Nozze di Figaro eseguita dalla Orchestra Filarmonica Italiana e con la regia di Martone con ... (ParmaQuotidiano.info)