Palermo, fratture per truffare assicurazioni. Parla una vittima: 'L'ho fatto per i miei figli'

La Gazzetta di Modena INTERNO

"L'ho fatto per i miei figli, volevo una casa per loro. Mi avevano promesso 34 mila euro e 800 euro per le fratture. Alla fine ne ho avuti solo 500". Parla Francesca Calvaruso, la ragazza di 27 anni che ha deciso di entrare nel capannone degli orrori di Bagheria dove la banda dei falsi incidenti… (La Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altre testate

Un sistema che vede assoldati medici, consulenti tecnici, periti assicurativi, e falsi testimoni. Le vittime venivano chiamate… (MeridioNews - Edizione Palermo)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (La Repubblica)

L'inchiesta è partita dalle indagini su un presunto sinistro. Le indagini coordinate dalla Procura di Palermo, che ha scoperto due organizzazioni che truffavano le assicurazioni mutilando le persone per simulare falsi incidenti, hanno portato a undici fermi. (Gazzetta del Sud)

Palermo, (askanews) - Procuravano fratture di particolare gravità, tanto che le persone coinvolte dovevano usare le... (Il Sole 24 ORE)

Le "vittime" si facevano lanciare addosso dischi in ghisa da 25 chili per poche centinaia di euro (Vvox)

In un'intervista racconta come è andata (next)