Tommasi sta con Pallotta: “Certi rapporti sono distorti”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«Non è strano quello che ha detto Pallotta a proposito degli ultrà. Quelli strani siamo noi, ormai assuefatti al clima che si respira dentro gli stadi e fuori». Damiano Tommasi sposa la tolleranza zero del presidente della Roma. Ed è una presa di posizione non […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

Le big e molte altre preferiscono non dare un'opinione sulla guerra tra Pallotta e parte del tifo della Roma. (GOAL )

Il presidente della Roma:" I veri tifosi non insultano e non tirano merda sui giocatori. Noi ci dobbiamo sbarazzare di loro" E quello della Lazio: "Sono dieci anni che combatto gli ultras, Pallotta mi segue". (Vavel.com)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto durante l'incontro tenutosi alla Sapienza questa mattina dal nome “Vivere lo stadio: una passione a rischio?”: il numero uno dei biancocelesti ha parlato della violenza negli stadi e come superare questo ... (Soccer Magazine)

Alla dichiarazione di guerra, gli ultrà rispondono con la contestazione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Queste le sue parole: “Oggi c’è chi utilizza il calcio in maniera distorta, bisogna far fronte comune per ripristinare la normalità. Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha parlato dopo i fatti di Cagliari e la devastazione dello stadio di Varese. (LaRomaSiamoNoi.com)

È quella che, stringendo il ragionamento, sostiene James Pallotta, un bostoniano e un americano di Roma, due film completamente diversi giacché diverso ne è l’animo, dalla raffinata regia di James Ivory al «facce Tarzan» […] (LaRomaSiamoNoi.com)