Vendita Milan: i pm mandano uno degli atti alla Procura Figc

Diretta SPORT

Inoltrato il decreto di perquisizione dopo la richiesta della Federcalcio. La richiesta di atti era un passaggio atteso in questi giorni per le verifiche sul fronte della giustizia sportiva. La Procura di Milano, a seguito di una richiesta di trasmissione atti da parte della Procura federale della Figc, ha trasmesso a quest'ultima il decreto di perquisizione eseguito la settimana scorsa nell'ambito dell'inchiesta sulla vendita del Milan da Elliott a RedBird dell'agosto 2022 e che ipotizza l'accusa di ostacolo alle funzioni di vigilanza della Federcalcio a carico, tra gli altri, dell'ad rossonero Giorgio Furlani. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Milan, la Figc chiede le carte sulla vendita". La notizia di ieri è che la Procura di Milano, in merito dell'inchiesta sulla vendita del club rossonero da Elliott a RedBird, ha trasmesso alla Figc il decreto di perquisizione eseguito la scorsa settimana. (Milan News)

La richiesta della Procura della FIGC La trasmissione del decreto di perquisizione (Virgilio Notizie)

Al di là degli umori registrati dopo le ultime uscite pubbliche di membri dello staff e dirigenza, in casa Milan tiene banco la questione legata all'inchiesta della Procura di Milano, proseguita con le perquisizioni a Casa Milan, sul tema del passaggio di proprietà dal fondo Elliott a quello RedBird. (Goal Italia)

Fabio Barera Redattore 18 marzo 2024 (modifica il 18 marzo 2024 | 21:55) Uno dei temi più caldi degli ultimi tempi in casa Milan è senza dubbio la questione legata alla possibilità che Elliott abbia legami con il Lille. (Pianeta Milan)

Di chi è il Milan? La procura di Milano che indaga sul passaggio di quote da Elliott a RedBird ha trovato il tempo per trasmettere alla procura federale della Federcalcio una (piccola) parte del fascicolo d’inchiesta. (la Repubblica)

E ancora in corsa in Europa League. Intervenuto ai microfoni di... (Milan News)