Manchester City-Real Madrid, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: orari

I numeri di Man City e Real Madrid Il Manchester City potrebbe diventare la seconda squadra a eliminare il Real Madrid dalle fasi a eliminazione diretta della Coppa dei Campioni/Champions League in due stagioni consecutive, dopo il Milan nel 1988/89 (semifinali) e nel 1989/90 (ottavi di finale). Il Manchester City ha vinto ognuna delle ultime tre partite casalinghe contro il Real Madrid, tutte in Champions League sotto la guida di Pep Guardiola (2-1 nel 2020, 4-3 nel 2022 e 4-0 nel 2023). (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A rimetterci sono stati i più giochisti di tutti, gli spagnoli, falcidiati dalle eliminazioni di culé e colchoneros: non una buonissima no… (la Repubblica)

Il Manchester City si prepara al secondo scontro di lusso contro il Real Madrid, ma Pep Guardiola non vuole pensare al possibile nuovo Triplete dopo quello arrivato nella passata stagione anche grazie... (Fcinternews.it)

Anche a poche ore da una partita decisiva di Champions League il Real Madrid mantiene intatta la sua classe: i giocatori si sono recati all'Etihad per l'ultimo allenamento prima della partita contro il Manchester City e durante l'ingresso in campo hanno fatto molta attenzione per non calpestare gli stemmi del club impressi sul pavimento. (Fanpage.it)

Il tecnico italiano risponde a Guardiola che si aspetta sorprese tattiche dal tecnico delle Merengues: "Può stare tranquillo, non farò magie". (Fanpage.it)

Real Madrid L'allenatore Carlo Ancelotti ha inviato messaggi al suo omologo del Manchester City Pep Guardiola, così come al suo centrocampista Jude Bellingham in vista della Champions League di mercoledì sera quarti di finale ritorno a Manchester. (it.football-italia.net)

Manchester City e Real Madrid sono pronte a scrivere un’altra memorabile pagina di storia. Il 3-3 del Bernabeu , ricco di colpi di scena, lascia aperto il discorso qualificazione . Lo scorso anno (in semifinale) il City dominò con due gol per tempo, Ancelotti lo ha ben presente e medita il colpaccio all’ Etihad . (Tuttosport)