Ritorno dei quarti di Champions League: Manchester City ospita il Real Madrid

Il Manchester City ospita il Real Madrid all'Etihad Stadium per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Questa partita, in esclusiva su Amazon Prime Video, è prevista per le ore 21. Il match è attesissimo, in seguito al pareggio per 3-3 della gara d'andata al Bernabeu, che è già considerata da alcuni come una delle partite più belle della storia della manifestazione.

Il contesto

Pep Guardiola e Carlo Ancelotti, rispettivamente allenatori del Manchester City e del Real Madrid, si giocano il pass per la semifinale. La squadra vincente affronterà una tra Bayern Monaco e Arsenal, le altre due squadre della parte bassa del tabellone. All'Allianz Arena si riparte dal 2-2 del primo round all'Emirates.

La sfida

La sfida tra Manchester City e Real Madrid è senza dubbio il match più atteso di questo turno della competizione. Entrambe le squadre sono favorite per il successo finale in questa Champions League e promettono uno spettacolo assicurato, grazie alle giocate dei loro campioni.

I numeri del match

La gara d'andata al Bernabeu si è conclusa con uno spettacolare 3-3. Per i padroni di casa hanno segnato Rodrygo, Valverde e un autogol sfortunato di Dias sul tiro di Camavinga. Per il City, invece, sono andati in gol Bernardo Silva, Foden e Gvardiol. Ora, le due squadre sono pronte a tornare in campo per il ritorno dei quarti di Champions League all'Etihad Stadium.

Conclusione

La partita d'andata ha regalato grande spettacolo e ora Manchester City e Real Madrid sono pronte a tornare in campo. Tutti gli occhi saranno puntati sull'Etihad Stadium per il ritorno dei quarti di Champions League. Sarà interessante vedere quale squadra avrà la meglio e si qualificherà per la semifinale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo