Inglesi già pentiti? Dai parlamentari petizione per ripetere il referendum

Il Secolo d'Italia ESTERI

C'è incertezza nel Regno Unito dopo il voto sulla Brexit che ha dato uno scossone all'Europa. Sull'isola la bufera investe tutti, salvo la regina. In bilico la stessa integrità territoriale del Paese, con Scozia e Irlanda che alzano la voce sognando ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

LONDRA. (ANSA/AP Photo/Tim Ireland) [. (la voce d'italia)

E' già arrivata a quasi 3 milioni di firme, sul sito web del Parlamento britannico, la petizione popolare che ha come obbiettivo quello di rifare il referendum sull'adesione del Regno Unito all'Unione Europea che ha visto la vittoria della Brexit ... (Meteo Web)

Già milioni di elettori britannici, soprattutto da Londra e grandi città, hanno sottoscritto un documento che chiede l'approvazione immediata di una legge che preveda la ripetizione del referendum. (La Voce di New York)

Secondo i ... "Se qualcuno mi chiedesse la mia nazionalità, io direi solo londinese", rilancia Harry Davenport. (Stadio24.com)

Lo riferisce il sito (petition.parliament.ok) degli organizzatori, un gruppo di parlamentari britannici sostenitori del ... (Avvenire.it)

ROMA. Il giorno dopo l'annuncio della vittoria del leave, il giornalista e scrittore James O'Malley ha deciso di fare una controproposta e ha ... (La Citta di Salerno)