Olimpico Grande Torino: oggi il via ai lavori per la rizollatura del manto erboso

Toro News SPORT

I TEMPI – In programma c’è un rifacimento completo del terreno di gioco dell’Olimpico Grande Torino.

Dopo le lamentele e le polemiche delle scorse settimane, il Torino ha deciso di intervenire per evitare danni peggiori.

Al via i lavori per il rifacimento del terreno di gioco dello Stadio Olimpico Grande Torino.

Oggi è in programma lo smantellamento dell’attuale manto erboso, domani invece avverrò la posa delle nuove zolle e del nuovo tappeto verde che sarà pronto per la sfida del 25 gennaio contro l’Atalanta. (Toro News)

Su altri giornali

Lo ha fatto ancora una volta a Radio Sportiva: "Otto sconfitte nel girone d'andata sono tante, anche perché alcune sono maturate con squadre ultime in classifica e al termine di prestazioni imbarazzanti. (Torino Granata)

Lasciateci fischiare! Lasciateci fischiareeeeeeee…. Non toglieteci anche questo, Cari Salvatore e Andrea… avete idea di quante volte – accaldati o infreddoliti allo stadio – di fronte a prestazioni opache, noiose, avremmo voluto fischiare (mai voi due ovviamente) e non lo abbiamo fatto, preferendo incitare e sostenere la squadra in pieno stile “cuore granata”? (Toro News)

Mazzarri nel frattempo ha recuperato Lyanco e Baselli, ma le condizioni dei due andranno comunque valutate. Dopo la vittoria con il Bologna, il Toro cercherà nuove conferme a Reggio Emilia: la partita con il Sassuolo è in programma per sabato 18 alle 18:00. (Toro News)

Per quanto riguarda il museo tramontata l’idea MOI: si torna all’idea originaria di occupare un lotto del Filadelfia. Si parla della situazione del Filadelfia sull’edizione odierna de La Stampa. (Toro News)

Simone Verdi potrebbe rimanere in panchina a Reggio Emilia. Millico è in pole, ma anche Edera sta spingendo. (Toro News)