Perché gli italiani ricorrono alla procreazione assistita?

Quotidiano Sanità SALUTE

12 LUG - Se ci si chiede se il ricorso alla Pma derivi in percentuale più dall'infertilità degli uomini o da quella delle donne, la risposta è semplice: da entrambi nella stessa misura. Nel caso di tecniche di livello I il motivo è infatti un quarto ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre fonti

​Aumentano tutti gli indicatori (numero di coppie, gravidanze, nascite) della pratica della procreazione medicalmente assistita (pma) in Italia per un prevedibile progresso nella applicazione delle tecniche sulla base dalla legge 40 del 2004, ... (Avvenire.it)

L’inchiesta Š coordinata dai pm Paolo Ielo e Barbara Sargenti. Sono... (Latina24ore.it)

Sono quasi 70mila le coppie che in Italia nel 2010 si sono sottoposte a tecniche di procreazione medicalmente assistita (pma). (wellMe.it)

Dalla relazione 2012 del Ministero della Salute sulla procreazione medicalmente assistita, in base alle attività dell'anno 2010, che sono state presentate al Parlamento, emerge che in Italia è aumentato il numero delle coppie che utilizzano questa ... (Vita Da Mamma)

- Presentata al Parlamento la Relazione 2012 sullo stato di attuazione della legge contenente norme in materia di procreazione medicalmente assistita relativa alle attività del 2010. (Caserta News)

Milano - “Garantire gli stipendi ai 575 dipendenti, ma al tempo stesso avviare interventi urgenti per assicurare la sicurezza economica dell’azienda e rilanciare una delle più grandi aziende italiane.. (AsseSempione.info)