Tennis Tracker, Arnaldi spazza via Trungelliti, la Paolini batte la Jabeur a Stoccarda

Diretta SPORT

Il torneo di Barcellona è la principale competizione che verrà aggiornata oggi nel Tennis Tracker 17:45 - Jasmine Paolini ha battuto in due set la tunisina Ons Jabeur nel secondo turno del torneo Wta 500 di Stoccarda vincendo in due set (7-6, 6-4). Per l'azzurra domani ci sarà la sfida contro la numero 4 del mondo, la kazaka Elena Rybakina. 16:05 - L'azzurro Matteo Arnaldi si è qualificato ai quarti di finale del torneo Atp 500 di Barcellona, battendo in due set l'argentino Marco Trungelliti (n. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Vola Jasmine Paolini sulla terra indoor del WTA 500 di Stoccarda: con un’altra monumentale prestazione per sostanza e qualità agonistica, la toscana batte la tunisina Ons Jabeur (plurifinalista Slam) per 7-6(8) 6-4 issandosi ai quarti di finale del prestigioso torneo tedesco, dove la attende una super sfida contro Elena Rybakina (LiveTennis.it)

La tennista italiana se la dovrà vedere contro la fuoriclasse kazaka: si preannuncia un incontro estremamente complicato per la nuova numero 13 del ranking WTA, attesa dalla numero 4 del mondo. Jasmine Paolini affronterà Elena Rybakina ai quarti di finale del torneo WTA 500 di Stoccarda (OA Sport)

L’azzurra è ai quarti di finale del WTA 500 tedesco, dopo la vittoria per 7-6(8) 6-4 contro Ons Jabeur, numero 7 del tabellone, al secondo turno. Una vittoria veramente meritata, quella di Jasmine, anche perché è stata una delle partite migliori disputate dalla Jabeur durante l’anno. (La Gazzetta dello Sport)

Già certa di ritoccare il proprio best ranking, salendo al numero 13, la tennista azzurra non vuole smettere di sognare e spera di proseguire il suo cammino a Stoccarda, dove ha già ottenuto due belle vittorie in due set contro Errani e Jabeur. (SPORTFACE.IT)

Durante l’intervista post-partita, Jasmine ha esordito con un sorriso, commentando il match-point: “La pallina è uscita veramente di poco”. (LiveTennis.it)

Hai cominciato davvero bene, nel tie-break ti sono magari mancate le prime di servizio ma dal 5-6 ti sei presa il set trovando un gran livello e ancora nel secondo sei stata perfetta nei momenti chiave dei game più delicati sul 2-3 e 3-4, sempre con la prima palla in campo in un momento dove lei riusciva spesso ad aggredirti quando avevi una seconda palla da giocare. (oktennis)