Agresti: «Zhang? La cessione non avverrà! E l’Inter ha un futuro»

Inter-News SPORT

Agresti non ritiene che le difficoltà legate a Zhang possano in qualche modo condizionare l’Inter. Anzi: su Radio Radio, il giornalista avverte di come il presidente voglia fare di tutto per mantenere la proprietà. QUESTIONE SOCIETARIA – Per tutto il venerdì appena concluso si è parlato di nuovo della posizione di Steven Zhang. Ma Stefano Agresti è meno pessimista: «Se l’Inter avrà un grande futuro onestamente non lo so. (Inter-News)

Su altri media

In passato il fondo ha già studiato la situazione finanziaria del club che però è cambiata molto. A maggio snodo decisivo sul futuro nerazzurro Anche BC Partners, fra i diversi fondi internazionali, mostra interesse per la situazione dell’Inter, valutando l'opportunità di investire nel club. (Sport Mediaset)

Messa così sembra la fesseria del secolo, davanti a una squadra che viaggia da mesi con un distacco coppiano e che rischia di festeggiare con un anticipo inverosimile: il teorema della facilità. “Il calcio più forte dei debiti”. (fcinter1908)

Inter, parla l'avv. La Francesca: 'Zhang si è tutelato, non sarebbe un dramma uscire. Ecco cosa cambierebbe una proroga' Redazione CM (Calciomercato.com)

L’indiscrezione proviene da un grande studio legale milanese, che non cerca pubblicità. Uno dei temi caldi in casa Inter è il futuro societario. (fcinter1908)

L'Inter si avvicina a grandi passi verso lo Scudetto. Anche la situazione in cui versa la società, con Zhang, vedrà presto una luce in fondo al tunnel. (Spazio Inter)

Il 20 maggio si avvicina e milioni di tifosi dell'Inter si chiedono chi sarà il proprietario della loro squadra del cuore, una volta scaduto il prestito da 275 milioni di euro concesso da Oaktree a Suning. (Fcinternews.it)