FederFauna: basta spot animalisti contro Made in Italy veicolati dal servizio pubblico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Web ECONOMIA

“Alcune sere fa il Tg1, servizio pubblico della tv pubblica, ha trasmesso l'ennesimo attacco alle produzioni zootecniche nazionali da parte degli animalisti – rileva FederFauna in una nota – diffondendo le immagini decontestualizzate da essi fornite ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altre fonti

La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso del pastificio L.Garofalo di Gragnano (Napoli), confermando il sequestro di un milione di chili di spaghetti provenienti dalla Turchia e destinati al mercato africano, effettuato nel marzo del 2016 al porto ... (Napoli Fanpage)

Si infittisce il calendario degli eventi internazionali in cui Oranfrizer promuove i frutti coltivati in Sicilia, prima fra tutti l'arancia rossa. (Meteo Web)

Made in Italy è, da sempre, sinonimo di qualità e sicurezza alimentare e, finalmente, dopo diverso tempo e dopo aver rischiato l'estinzione, tornano le antiche sementi della tradizione italiana riscoperte dagli agricoltori per le caratteristiche ... (Coldiretti Giovani Impresa)

L’Amministrazione comunale è stata inclusa nell’iniziativa realizzata nell’ambito dei progetti interregionali di... (Citizen Post)

Fu il Vate, magistrale «copywriter» ante litteram -correva l'anno 1917-, a imprimere il suo inconfondibile marchio di vitalismo a un'iniziativa imprenditoriale pionieristica, quasi eroica per l'epoca, in senso ... (il Giornale)

La notizia è questa: la Corte di Cassazione ha respinto il ricorso intentato dal pastificio L.Garofalo di Gragnano, famoso per la sua ottima pasta, confermando il maxi-sequestro realizzato ai danni di un carico da un milone di kg di spaghetti ... (il Giornale)