Civati lancia "Possibile", la "cosa" rossa per "il governo del Paese"

Rai News INTERNO

26 maggio 2015 Un tempo si chiamavano partiti. Oggi si ricorre più spesso a termini come "movimento", "formazione" e "rete". Pippo Civati ha lasciato il Pd lo scorso 6 maggio ed ora punta proprio su una rete di "50 mila iscritti" al suo data base per lanciare ... (Rai News)

Su altri media

Dallo spagnolo Podemos all'italiano Possibile. (Intelligonews)

A meno di 24 ore dalla sua presentazione ufficiale sul blog dell'ex esponente dem, a sollevare la polemica è Michela Murgia, scrittrice e presidente di “Sardegna possibile”, ... "Possibile" non è possibile. (Palermomania.it)

Lo strepitoso successo alle elezioni regionali e amministrative spagnole di “Podemos”, un partito di sinistra ambientalista fondato lo scorso 16 gennaio 2014 dallo scrittore, accademico e giornalista Pablo Iglesias, a quanto pare ha ispirato l'ex parlamentare ... (Cinque Quotidiano)

Oggi siamo andati con Luca Pastorino a Stella San Giovanni, per chiudere in bellezza e passione la sua campagna elettorale"COsì Beppe Civati, ex Pd sul... Non mi adeguo, disse, nemmeno al mio partito, se il mio partito si compromette e si rende irriconoscibile. (Prima Pagina News )

Il Possibile di Civati diventa Impossibile per Michela Murgia. (Intelligonews)

Dopo aver annunciato l'addio al Pd, Pippo Civati ha fondato un nuovo movimento politico di sinistra anti-renzi chiamato "Possibile". ROMA. (Voce Nuova Tv)