Honda NT1100. Cinque cose da sapere

In casa Honda, ad esempio il due cilindri 1.084 cc lanciato con la Africa Twin è andato a motorizzare la custom 1100 Rebel e ora spinge la nuova crossover NT1100.

1- A chi è dedicata. Honda la presenta con Touring Crossover, si tratta di una stradale con manubrio rialzato, prestazioni certamente interessanti e buoni attitudini turistiche.

4 - Ciclistica ridefinita. Il telaio a semi doppia culla in acciaio, con telaietto reggisella in alluminio, deriva dalla piattaforma Africa Twin 1100 ed impiega sospensioni messe a punto per l'impiego stradale stradale pura. (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

La moto. La base è più che collaudata visto che la Honda NT1100 prende molto dalla best-seller Africa Twin. Non dovremo aspettare molto per saperlo però, perché come vi abbiamo detto, presto potremo provarla scoprendo anche quando arriverà nelle concessionarie e quale sarà il prezzo di lancio della Honda NT1100 (GPOne.com)

Non fa eccezione la nuova Honda CB190SS appena presentata da Wuyang-Honda, la consociata cinese della Casa di Tokio, che mixa i caratteri di una commuter raffredata ad aria ai contenuti moderni di una naked con look classico ed è l'aggiornamento dell'omonimo modello. (Moto.it)

Se siete convinti di poter battere il nostro ingegnere, strappando valori di consumo ancora più sensazionali, non vi resta che prendere parte alla nostra sfida. La nuova Honda Jazz è una vera campionessa nel contenimento dei consumi. (Automoto.it)