Roma, paura per Ubaldo Righetti: è ricoverato ma non in pericolo di vita

Corriere dello Sport.it SPORT

Momenti di grande paura per Ubaldo Righetti, ex calciatore della Roma e adesso commentatore per il canale televisivo ufficiale del club giallorosso.

Righetti con la maglia gialloroossa ha collezionato 102 presenze e una rete tra il 1980 e il 1987, vincendo lo scudetto del 1983 e tre volte la Coppa Italia

Il classe 1963 campione d'Italia con la Roma nella stagione 1982-1983, è stato immediatamente ricoverato presso l'ospedale Sant'Andrea di Roma. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fortunatamente l’ex calciatore giallorosso, ora opinionista ai canali ufficiali del club e a Tele Radio Stereo, non è in pericolo di vita. – La notizia del malore che ha colpito Ubaldo Righetti ha tenuto in apprensione tutti i romanisti. (RomaNews)

Righetti, 58 anni, non sarebbe in pericolo di vita, è cosciente e le sue condizioni non sarebbero gravi nonostante sia stato colpito da un secondo infarto. Da giocatore, ruolo difensore, ha indossato le maglie di Roma, Udinese, Lecce, Pescara e Terracina. (AreaNapoli.it)

Napoli, infortunio Koulibaly – Queste le sue parole:. Durante la partita contro il Cagliari non mi sembrava di averlo visto sofferente, ha giocato tranquillamente tutta la partita. (Europa Calcio)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Poi, dal 1980 al 1987, ha vestito la maglia della Roma, quindi dell'Udinese, del Lecce, del Pescara e del Terracina. L’ex difensore della Roma, 58 anni, campione d'Italia nel 1983, è stato colpito da un infarto nel pomeriggio durante una partita di padel. (ilmattino.it)

Pessima notizie per il Napoli in vista delle ultime quattro partite della stagione, che determineranno la posizione in classifica della squadra di Gennaro Gattuso e l’eventuale partecipazione alla prossima Champions League. (CIP)