Roma, paura per Ubaldo Righetti: è ricoverato ma non in pericolo di vita

Roma, paura per Ubaldo Righetti: è ricoverato ma non in pericolo di vita
Corriere dello Sport.it SPORT

Momenti di grande paura per Ubaldo Righetti, ex calciatore della Roma e adesso commentatore per il canale televisivo ufficiale del club giallorosso.

Righetti con la maglia gialloroossa ha collezionato 102 presenze e una rete tra il 1980 e il 1987, vincendo lo scudetto del 1983 e tre volte la Coppa Italia

Il classe 1963 campione d'Italia con la Roma nella stagione 1982-1983, è stato immediatamente ricoverato presso l'ospedale Sant'Andrea di Roma. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Righetti, 58 anni, non sarebbe in pericolo di vita, è cosciente e le sue condizioni non sarebbero gravi nonostante sia stato colpito da un secondo infarto. Ha lavorato per anni in Rai e nelle emittenze locali prima di dedicarsi, da un paio d’anni, a Roma Tv, dove commenta le partite della squadra. (AreaNapoli.it)

Distrazione muscolare è equivalente ad una lesione, rottura, tuttavia potrebbe trattarsi di un’elongazione che prevede tempi di recupero minori, a meno di lesione” Anticipare il rientro vorrebbe dire rischiare una ricaduta, anche più grave. (Europa Calcio)

Roma, preoccupazione per l'ex Righetti: colto da infarto durante una partita di padel. L’ex campione d’Italia giallorosso, oggi opinionista della tv ufficiale del club si è sentito male (gazzetta.it parla di un infarto) in giornata durante una partita di padel ed è ora ricoverato all’ospedale Sant’Andrea. (TUTTO mercato WEB)

Ubaldo Righetti ricoverato per un malore durante una partita di padel

Poi, dal 1980 al 1987, ha vestito la maglia della Roma, quindi dell'Udinese, del Lecce, del Pescara e del Terracina. Righetti, classe 1963, oggi commentatore di Roma Tv e in passato anche della Rai, ha cominciato a giocare nel Latina. (ilmattino.it)

Anche la Roma, tramite i propri canali social, ha mandato un messaggio di vicinanza a Righetti: “Forza Ubaldo”, il tweet dei giallorossi – La notizia del malore che ha colpito Ubaldo Righetti ha tenuto in apprensione tutti i romanisti. (RomaNews)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr