Barù fa una proposta ‘indecente’ a Jessica | I fan vanno in tilt

Barù fa una proposta ‘indecente’ a Jessica | I fan vanno in tilt
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Barù ha fatto ad una delle sorelle Selassié una proposta ‘indecente’.

Scopriamo cosa è accaduto al Grande Fratello Vip.

Barù ha fatto una proposta ‘indecente’ a Jessica. Barù è uno degli ultimi arrivati al Grande Fratello Vip 6, è un influencer esperto del settore food e un enologo, ed è il nipote di Costantino della Gherardesca.

A quanto pare i fan del Grande Fratello Vip credono nella coppia Jessica-Barù sin da quando lui è entrato nella casa

Così il gieffino non ha perso tempo e ha colto la palla al balzo per dare una risposta particolare e fare a Jessica una proposta ‘indecente’. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre testate

Barù ha reso piccante come non mai il pomeriggio all’interno della Casa più spiata d’Italia: massaggio bollente ad una gieffina…. Barù continua ad essere uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione del GF Vip. (DirettaNews.com)

Il rapporto tra Jessica e Barù al GF Vip. Jessica e Barù passano molto tempo uno con l'altra nella casa del GF Vip Tuttavia, una frase della principessa sulla madre del coinquilino potrebbe aver messo in difficoltà questo rapporto. (Fanpage.it)

Senza filtri, maschere e nemmeno una sovrastruttura. Barù al GF Vip se ne frega degli sponsor. Bevendo un cappuccino (quelli istantanei) con Alessandro Basciano, il food blogger ha espresso il suo parere del tutto negativo rivolgendosi alle telecamere del reality show:. (Blog Tivvù)

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassié litigano per Barù: chi lo conquisterà?

Jessica, però, è subito intervenuta dicendo: “Ho già portato la coperta, dormo io con Barù” – GF Vip, Barù messo in imbarazzo da Jessica: la richiesta su quel famoso massaggio. (Funweek)

Sui social in molti pensano che la risposta di Barù fosse ironica e scherzosa anche considerando il rapporto che ha stretto con Jessica Selassiè. Una frase della principessa però ha mandato su tutte le furie Barù. (Il Sussidiario.net)

L’ingresso di Barù nella casa del Grande Fratello Vip è stato accolto con entusiasmo dalle concorrenti della sesta edizione, che l’hanno incoronato maschio alpha, soprattutto da Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassié Gossip TV. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr