Serie A, super Juventus: tre sberle alla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 05 gen (TMNews) - La Juventus vola verso il suo terzo scudetto consecutivo. I bianconeri battono 3-0 la Roma nel big match della 18esima giornata di Serie A, infilano la decima vittoria di fila in campionato e si laureano campioni d'inverno con un ... (MTV News)
Se ne è parlato anche su altre testate
I giallorossi partono forte e per ... La Juventus recupera Pirlo e schiera anche lei la formazione tipo. (Il Giallorosso)
Era la partita più attesa della stagione e la Juventus non l'ha sbagliata. Per la vecchia signora, ... (Termometro Politico)
Dai centrocampisti della Juve 15 gol, da quelli della Roma 13. Vidal e Pjanic unici: il mondo è al centro © LaPresse. (Tuttosport)
Nonostante l'eccezionale campionato condotto fino a qui, l'impresa di Garcia allo ... Tra Juventus e Roma il divario in lavagna è netto, con i giallorossi “snobbati” dalla freddezza nei numeri. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus batte 3-0 la Roma e continua la sua striscia positiva portandosi a ... Decima vittoria consecutiva e primi a +8 sulla seconda… Buon 2014! #ForzaJuve. (Squer.it)
Conte se la ride: + 8 sulla seconda. Chiellini e Bonucci festeggiano la rete del 2-0 bianconero. (Brescia Oggi)