Roma-Feyenoord, Sneijder: “Quello di Mourinho è un gioco psicologico”

ForzaRoma.info SPORT

La finale della Conference League è già la quinta finale europea che Gioca José: con il Porto in Coppa UEFA e Champions League, con l'Inter in Champions League, con il Manchester United in Europa League e ora con l'AS Roma in Conference League

Mourinho ha avuto la capacità di portarci in modalità vincitore.

"Nel 2010 abbiamo giocato con l'Internazionale la finale di Champions League contro il Bayern Monaco (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Wesley Sneijder parla della finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. L’ex trequartista olandese, nell’intervista rilasciata a De Telegraaf, si è soffermato anche sulla gara di Tirana in programma dopodomani. (Pagine Romaniste)

È un gioco psicologico. – L’ex centrocampista olandese Wesley Sneijder, uno degli eroi del Triplete dell’Inter di Josè Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazione a De Telegraaf sulla gara di Tirana in programma 25 maggio: “Sinceramente mi è venuto da ridere quando ho letto che Mourinho ha ritenuto ingiusto che il Feyenoord abbia una settimana in più per preparare la finale di Tirana. (RomaNews)

Mourinho, la Conference per stabilire un record assoluto. Dopo la Coppa Uefa vinta nel 2003 con il Porto, Mourinho vinse sempre con i lusitani la Champions League della stagione successiva. Aggiudicandosi la Conference League, tra l’altro alla sua prima edizione, il portoghese diventerebbe l’unico allenatore ad aver vinto tutte le manifestazioni continentali. (Calcio In Pillole)

Lui era riuscito a tenerci rilassati fino alla finale, ho sentito che a Roma ha avuto maggiori difficoltà a farlo. Il Feyenoord gioca molto bene soprattutto davanti e ha giocatori davvero interessanti come Sinisterra o Kocku, ma l’aspetto psicologico è determinante in questi match. (Giallorossi.net)

Poi Tancredi ha parlato anche della scelta del Feyenoord di andare in ritiro: "Nel 1983 anche Liedholm ci portò in ritiro, avrei fatto una scelta diversa. Infine, L'ex portiere ha concluso parlando di Mourinho e del suo collega Rui Patricio: "José è il valore aggiunto della squadra. (Il Romanista)

Di seguito uno stralcio delle sue parole:. Leggi anche:. Gravina: “Sarò il primo ultras giallorosso a Tirana. Franco Tancredi, portiere giallorosso ai tempi della tristemente famosa gara con il Liverpool, ha parlato di questa partita e di José Mourinho sulle pagine de Il Tempo. (RomaNews)