Una rete dietro al kamikaze Manchester, caccia a complici

ilgiornaleditalia ESTERI

L'ira di Londra contro gli Usa per la fuga di notizie. Interrotte le comunicazioni sull'attentato. Una rete dietro al kamikaze Manchester, caccia a complici. Prosegue senza sosta la caccia ai complici di Salman Abedi, il kamikaze, 22enne, che lunedì ... (ilgiornaleditalia)

Su altri media

Un'altra persona è stata fermata Whalley Range, nell'area metropoilitana di Manchester, e un'altra a Fallowfield, un quartiere a circa quattro chilometri dal centro. (Molisedoc.com)

La Regina Elisabetta II si è rivolta al popolo del Regno Unito per condannare "un atto barbaro" e per ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ROMA – Attentato Manchester: Salman Abedi, identikit del kamikaze. Era figlio di un rifugiato libico che era fuggito dal ... (Blitz quotidiano)

È il bilancio provvisorio di quanto accaduto ieri sera al Manchester Arena, dove un kamikaze si è fatto esplodere nello stadio dove era in corso il concerto di Ariana Grande. (CataniaLiveNews)

MANCHESTER – Salman Abedi, 23 anni, è il kamikaze che ieri sera, 22 maggio, si è fatto esplodere alla Manchester Arena, provocando la morte di almeno 22 persone e il ferimento di un altro centinaio. (Blitz quotidiano)

L'attentato di Manchester ci pone di ... Ariana Grande affida ai 140 caratteri di Twitter il suo dolore per l'attentato che ha colpito la Manchester Arena nella notte di martedì sera, durante una tappa del tour mondiale della cantante. (Il Ponente)