Juventus, Szczesny frattura al naso: operato, ecco quante e quali partite salta

ilBianconero SPORT

Adam Masina, infatti, il portiere bianconero ha avuto senza dubbio la peggio, procurandosi una frattura al setto nasale in due punti. Così, dopo gli immediati accertamenti immediati al J Medical, ecco l'operazione, fatta dal professor Tubino all'ospedale di Chivasso subito dopo. Juve (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato finito sotto i ferri per Wojciech Szczesny. Dopo il pareggio 0-0 nel derby contro il Torino, il portiere della Juventus è stato operato al naso, fratturato in due punti dopo un contro di gioco con il difensore italo-marocchino del Toro Adam Masina (Calciomercato.com)

Il nazionale polacco ha subito un infortunio al naso nel secondo tempo Pareggio 0-0 della Juventus contro il Torino ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico sabato notte, ha precisato la Vecchia Signora in un comunicato ufficiale. (Football Italia)

L’estremo difensore ex Roma è infatti stato operato, ecco il comunicato del club bianconero: “In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczesny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. (FantaMaster)

Mini-emergenza in casa Juventus, anche se i bianconeri se ne sono già occupati. Wojciech Szczęsny, che ieri sera nel finale di partita contro il Torino (0-0) si era scontrato con Adam Masina, è già stato operato al naso dopo la doppia frattura rimediata. (Eurosport IT)

IL COMUNICATO – «In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. (Milan News 24)

Il derby della Mole tra Torino e Juventus ha lasciato i segni sul volto del portiere della Juventus Wojciech Szczesny, finito ko nel finale di gara dopo un violento scontro con il granata Masina. "Al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. (Tiscali)