Noel Gallagher festeggia la Premier del City: "Foden uno di noi. Qualcosa di unico"

TUTTO mercato WEB SPORT

Noel Gallagher festeggia la Premier del City: "Foden uno di noi. Qualcosa di unico" Non ha bisogno di presentazioni Noel Gallagher. Leader e fondatore degli Oasis, insieme a suo fratello Liam, e grande tifoso del Manchester City. La leggenda della musica britpop ha parlato ai canali ufficiali della società per esprimere la sua gioia per la conquista della quarta Premier League consecutiva: "Non pensavo che sarebbe stata una giornata nervosa - ha esordito Gallagher parlando di Foden - ma noi volevamo un gol subito e quando a segnarlo è stato un ex raccattapalle e tifoso del City, quindi uno di noi, nell’angolo in alto dopo 79 secondi, tra tutte le cose che si potevano vedere in una giornata come questa è la migliore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Phil Foden, con una doppietta in Manchester City-West Ham 3-1, ha contribuito alla conquista della Premier League 2023-2024. Il video (Pianeta Milan)

Nella trentottesima giornata di Premier League tutti gli occhi erano puntati sui due match chiave per la corsa al titolo: Arsenal-Everton e Manchester City-West Ham. Gli uomini di Arteta hanno fatto il loro dovere battendo le Toffees, ma dall'altra parte un super Phil Foden ha trascinato i compagni al quarto titolo consecutivo. (Quotidiano Sportivo)

INTER BENTO PREMIER LEAGUE – Non è più un mistero che l’Inter, specie in ottica futura, stia seguendo con grande attenzione Bento Krepski, portiere brasiliano in forza all’Athletico Paranaense. (Europa Calcio)

LONDRA — Questo Manchester City è la squadra più forte della storia? Forse no, per esempio il Real ha vinto molte più Coppe Campioni negli ultimi anni. Ma del calcio inglese molto probabilmente sì, al pari di certi Manchester United di Sir Alex Ferguson. (la Repubblica)

La quarta Premier consecutiva è anche la sesta negli ultimi 7 anni. E se il Manchester City è riuscito in un’impresa simile, gran parte del merito è di Pep Guardiola. (La Gazzetta dello Sport)

Bernardo Silva dalla fascia sinistra passa il pallone al centro al limite dell’area per Phil Foden, che può sistemarsi la palla col controllo orientato e calciare a giro in rete, come tante volte ha fatto in questa stagione da 19 gol in campionato. (L'Ultimo Uomo)