La Roma fa gruppo, così 'festeggia' la vittoria a Milano - Roma news

RomaNews SPORT

ROMA CENA MILANO – Questa Roma è compatta e solida, dentro e fuori dal campo. I giallorossi si sono aggiudicati il primo round dei quarti di finale di coppa, l’andata a San Siro contro il Milan. Mancini e compagni sono rimasti nella città lombarda in vista della trasferta a Udine, questa mattina si sono allenati a Monza, poi, come si legge sul Corriere dello Sport dopo aver concesso il pomeriggio libero, De Rossi porterà la squadra a cena questa sera nel noto ristorante di Javier Zanetti (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Neanche 24 ore di festeggiamenti per la Roma che si deve già pensare alla prossima. La squadra di Daniele De Rossi è rimasta nel Nord Italia in vista del match di domenica contro l’Udinese. La Roma a Monzello per l’allenamento post-Milan (RomaNews)

La Roma esce vittoriosa dalla trasferta europea ma "italiana" di San Siro. Dopo la vittoria, la squadra si è spostata a Monzello, centro sportivo del Monza, per effettuare la ripresa degli allenamenti andata in scena oggi. (Il Romanista)

La decisione di De Rossi. In mattinata la squadra si è allenata a "Monzello" dove chi ha giocato ieri sera ha svolto un lavoro di scarico e, dopo la seduta, De Rossi ha concesso un pomeriggio di scarico. (RomaForever.it)

l vantaggio maturato grazie al risultato della partita di San Siro contro il Milan permette alla Roma di Daniele De Rossi di spostare i favori dei pronostici a proprio favore in vista del match di ritorno di Europa League in programma giovedì. (Milan News 24)

Vittoria contro il Milan nel segno di Mancini e DDR: il primo sempre più idolo dei tifosi, il secondo abile a dimostrare ancora una volta le sue capacità. (ForzaRoma.info)

Nella mattinata i giallorossi si sono allenati a in vista del match di Campionato contro l’Udinese e poi De Rossi ha concesso ai suoi ragazzi il pomeriggio libero. Dopo la vittoria in Europa League contro il Milan per 1-0, i giallorossi proseguono il weekend a Milano (Pagine Romaniste)