Tudor su Provedel: «Inter? Vedremo». Poi annuncio su Luis Alberto

Inter-News SPORT

Tudor ha battuto l’Empoli e con questi tre punti è matematicamente in Europa, con il sogno Champions League complicato ma ancora possibile. Il tecnico della Lazio, che non perde occasione per sottolineare i suoi meriti, dà due informazioni in vista della sfida con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni a DAZN RIENTRO POSSIBILE – Igor Tudor sta facendo un ottimo lavoro da quando è arrivato alla Lazio per sostituire il dimissionario Maurizio Sarri. (Inter-News)

Su altre testate

Vecino ha messo a segno il 2-0 nella vittoria della Lazio con l’Empoli. Il centrocampista uruguaiano, ex Inter, al termine della sfida ha parlato proprio della sua ex squadra, fresca Campione d’Italia e prossima avversaria dei biancocelesti. (Inter-News)

Igor Tudor ha parlato così a LSC post Lazio Empoli. Tudor a LSC: «Oggi grande vittoria, non era facile, i ragazzi sono stati straordinari». Le parole del tecnico post gara (Lazio News 24)

Tudor: "No polemiche, ma se mi chiedete dove si può migliorare, vi ricordo che siamo primi" (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Tudor: "Vincere oggi era bello e giusto, con l'Inter faremo del nostro meglio" (TUTTO mercato WEB)

A sbloccare la situazione e a sbrogliare la matassa di un primo tempo piuttosto complicato (clamora l’occasione capitata sui piedi di Caputo al 35’) ci ha pensato Patric, che ha spizzato in rete di destro il pallone sugli sviluppi di un corner battuto con il contagiri da Zaccagni, a una manciata di secondi dall’intervallo. (Quotidiano Sportivo)

Domenica speciale in casa Lazio: all'Olimpico sono stati infatti celebrati i cinquant'anni dalla vittoria dello scudetto nel 1974, il primo nella storia del clu (TUTTO mercato WEB)