Sarnataro: 'Fabbri scarsissimo, decisione dubbia su Osimhen. Ora servono 4 vittorie'

Sarnataro: 'Fabbri scarsissimo, decisione dubbia su Osimhen. Ora servono 4 vittorie'
AreaNapoli.it SPORT

"Il torto del Napoli è non averla chiusa, il merito del Cagliari di averci creduto, ai punti però meritavano gli azzurri.

Il noto giornalista di Radio Marte ha commentato il pareggio degli azzurri contro il Cagliari: "Pesa la rete annullata a Osimhen".

Pesa la rete annullata a Osimhen: decisione molto dubbia dello scarsissimo (per disomogeneità e direzione) Fabbri".

Ora servono 4 vittorie per andare in Champions League", ha sottolineato il noto giornalista che ha poi stilato le consuete pagelle del match riguardanti gli azzurri: "Meret 7, Di Lorenzo 6, Manolas 6, Koulibaly 5.5, Hysaj 5; Fabian 5.5, Demme 6.5; Lozano 5, Zielinski 5.5, Insigne 5.5, Osimhen 7, Politano 5.5, Mertens 5, Elmas, Bakayoko sv

Dario Sarnataro, giornalista di Radio Marte, ha commentato l'amaro pareggio del Napoli contro il Cagliari: "La beffa di Nandez a 2’ dalla fine complica la conquista della qualificazione Champions. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è il pari, quanto la maniera in cui è arrivato a lasciare gelo e rammarico». Un gol di Nandez in pieno recupero sancisce l’esito del match, con il Napoli che era stato avanti, pressochè padrone del campo, per la maggior parte dell’incontro (Cagliari News 24)

Ma sono i fatti, soprattutto, che nessuno può cancellare né diluire, confidando magari nella memoria corta dei supporters Ceppitelli (botta alla testa dopo un crash test con Osimhen) lascia per Simeone: cambio offensivo, Semplici giustamente ci crede. (Calcio Casteddu)

Il resto sono solo chiacchiere! Nulla è ancora perduto… ma con altri arbitri e non il solito addetto al Var” (CalcioNapoli1926.it)

Rubriche Napoli-Cagliari, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

Si abbassa troppo il Napoli nel finale e corre troppi rischi fino al gol beffa di Nandez (finisce 1-1 al Maradona) in pieno recupero. I rossoblù lanciano la palla dentro e si creano situazioni di apprensione sia di testa che sulle ribattute. (ilmattino.it)

Il giornalista de Il Roma si è soffermato sul deludente pari ottenuto quest'oggi dal Napoli col Cagliari. Perché si è rivisto il Napoli “leggero" e sprecone, che il miracolo di Meret non ha "salvato". (AreaNapoli.it)

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù impegnati oggi nella sfida contro i partenopei di Gattuso. Come valutate la prova dei rossoblù scesi in campo oggi per Napoli-Cagliari? (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr