Sarnataro: 'Fabbri scarsissimo, decisione dubbia su Osimhen. Ora servono 4 vittorie'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

"Il torto del Napoli è non averla chiusa, il merito del Cagliari di averci creduto, ai punti però meritavano gli azzurri.

Il noto giornalista di Radio Marte ha commentato il pareggio degli azzurri contro il Cagliari: "Pesa la rete annullata a Osimhen".

Pesa la rete annullata a Osimhen: decisione molto dubbia dello scarsissimo (per disomogeneità e direzione) Fabbri".

Ora servono 4 vittorie per andare in Champions League", ha sottolineato il noto giornalista che ha poi stilato le consuete pagelle del match riguardanti gli azzurri: "Meret 7, Di Lorenzo 6, Manolas 6, Koulibaly 5.5, Hysaj 5; Fabian 5.5, Demme 6.5; Lozano 5, Zielinski 5.5, Insigne 5.5, Osimhen 7, Politano 5.5, Mertens 5, Elmas, Bakayoko sv

Dario Sarnataro, giornalista di Radio Marte, ha commentato l'amaro pareggio del Napoli contro il Cagliari: "La beffa di Nandez a 2’ dalla fine complica la conquista della qualificazione Champions. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è il pari, quanto la maniera in cui è arrivato a lasciare gelo e rammarico». Un gol di Nandez in pieno recupero sancisce l’esito del match, con il Napoli che era stato avanti, pressochè padrone del campo, per la maggior parte dell’incontro (Cagliari News 24)

Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto commenta su Twitter Napoli-Cagliari 1-1. Perché si è rivisto il Napoli “leggero" e sprecone, che il miracolo di Meret non ha "salvato". (AreaNapoli.it)

Si abbassa troppo il Napoli nel finale e corre troppi rischi fino al gol beffa di Nandez (finisce 1-1 al Maradona) in pieno recupero. Meret si salva con un intervento prodigioso su un tentativo da pochi passi di Pavoletti, poi nulla può sull'incursione vincente del centrocampista rossoblù. (ilmattino.it)

Il resto sono solo chiacchiere! “Un gol regolarissimo di Osimhen annullato dall’arbitro e con il Var Mazzoleni naturalmente silente nega al Napoli la vittoria! (CalcioNapoli1926.it)

Abbiamo sofferto, però si tratta di un punto meritatissimo“ Diamo continuità di prestazione e risultato, che ci deve dare consapevolezza per ciò che proponiamo. (Calcio Casteddu)

Ceppitelli (botta alla testa dopo un crash test con Osimhen) lascia per Simeone: cambio offensivo, Semplici giustamente ci crede. Out Marin, squalificato, in porta Cragno con Vicario, buon protagonista nelle tre vittorie su tre, in panca. (Calcio Casteddu)