VNL: La Slovenia ferma la Serbia. Italia testa di serie numero 1ª alla Final Eight

Volleyball.it SPORT

Gli azzurri debutteranno nei Quarti di Finale nella serata di mercoledì 20 luglio alle ore 21.00 contro l’ottava classificata.

Tutti i risultati, classifica, programma, formula, ranking, programma Final Eight

Arriverà quindi alle Finals di Bologna come testa di serie numero 1, come da regolamento.

(Polonia) – Con la vittoria della Slovenia per 3-0 (25–15, 25–19, 25–23) sulla Serbia, l’Italia di Fefè De Giorgi è matematicamente tra le prime 8. (Volleyball.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non ci sbilanciamo allorché asseriamo che il signor Cordeiro possa essere considerato come un top trainer nell’ambito delle AMM (italianizzando il termine). Vettori si è affiancato all’allenatore Rafael Cordeiro, di cui ha più volte tesso le lodi durante le sue interviste. (Periodico Daily)

Con l'Iran sarà una partita importante, è una squadra molto forte e lo ha dimostrato con la Polonia. Stiamo giocando una VNL non semplice, tutte le squadre sono attrezzate per far bene e l'Iran è una di queste e lo ha dimostrato ieri con la Polonia. (Federvolley)

L’obiettivo primario della nostra nazionale è quello di chiudere il prima possibile i conti in chiave classifica. Stiamo giocando una VNL non semplice, tutte le squadre sono attrezzate per far bene e l'Iran è una di queste e lo ha dimostrato ieri con la Polonia. (Tuttosport)

I biglietti per assistere alle Finals di Bologna sono disponibili all’indirizzo https://www.ticketone.it/artist/volleyball-nations-league/. Classifica VNL. Classifica (Vittorie, Punti): 1. Polonia 7 (22), 3. (Federvolley)

I look di Lila Moss e Selena Forrest per Versace pre-fall 2022. In uno degli scatti del servizio fotografico si vede una Lila Moss che, sorridente, sfoggia degli occhiali da sole rosa e di forma ovale. (Periodico Daily)

Volley Nations League 2022 maschile: tutto facile per la Slovenia, battuta in tre set la Serbia. by Giorgio Billone. Volleyball Nations League Logo. La Slovenia batte la Serbia nell’ultima sfida odierna in compagnia della Nations League 2022 di volley maschile e torna in corsa per entrare tra le prime otto e giocare le Finals. (SPORTFACE.IT)